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CRM
Gestione dei contatti commerciali
Prezzo: 630,00 €
Tipo canone: Una tantum

Totale: 929,00 €

Imposta strategie di marketing verso i tuoi clienti

L'utilizzo del CRM ti consentirà di gestire le relazioni con i clienti, conoscendone lo storico personale, prevedendo le necessità ed infine mantenendo viva nel cliente l'attenzione per l'azienda.

Il marketing ha da tempo spostato la sua attenzione dal processo di vendita alla gestione e al mantenimento della relazione col cliente.
Il CRM nasce quindi col fine di fidelizzare il cliente e generare nuove opportunità di vendita e relazione conoscendone la situazione del tuo cliente, comprendendo e anticipando i suoi bisogni e rispondendo alle sue esigenze.
I vostri clienti saranno sempre più motivati a restare fedeli all'impresa che gli dedica le dovute attenzioni e si preoccupa di soddisfare le sue richieste.

Adatto per:
  • Ditte commerciali
  • Professionisti
  • Agenzie Viaggi
  • Formazione
  • Gestione Privati

Funzionalità

Gestire l'interazione col cliente, dalle promozioni al servizio post-vendita sarà sempre più facile:

* Gestisce utenti/agenti, contatti, opportunità, leads ed interazioni
* Monitora progetti, obiettivi, campagne sms ed e-mail
* Permette l'importazione e l'esportazione di report, elenchi e dati
* Consente l'inserimento, la ricerca, la visualizzazione e l'organizzazione dei dati in breve tempo
* Permette di conoscere la forza vendita e il knowladge aziendale